Verifica del Cantiere
BACK Sicurezza_Cantieri.html

Guida all’uso Verifica Cantiere CSE.pdf

Screenshot

Dai link a lato si rende disponibile la documentazione dalla quale è possibile approfondire ulteriormente la funzionalità della Check-List.

Questa Check-List è stata sviluppata in due versioni, una ad uso del Coordinatore della Sicurezza per l’Esecuzione dei Lavori, la seconda per essere utilizzata direttamente dal DdL o dal RSPP, per mantenere un controllo costante ed efficace delle condizioni di lavoro in cantiere.




Verifica del Cantiere CSE

Questa check-List rappresenta uno strumento di verifica per l’adempimento delle funzioni del CSE, con riferimento alla lettera e) dell’art. 92 comma 1 del D.Lgs. 81/08. La Check-List è suddivisa in sei sezioni oltre a quella iniziale di Intestazione, 1.0 Presenti in Cantiere; 2.0 art. 95 - Misure Generali di Tutela; 3.0 art. 96 - Obblighi dei Datori di Lavoro, Dirigenti e Preposti; 4.0 Documentazione; 5.0 Valutazione Finale; 6.0 Trasmissione. Complessivamente la check-list si compone di circa 250 controlli.

Per ulteriori informazioni sul Template contattaci, risponderemo in breve tempo.

Verifica del Cantiere DdL

Questa check-List rappresenta uno strumento di verifica del Datore di Lavoro, RSPP o delegato alla Sicurezza in Cantiere per accertare il rispetto degli obblighi previsti dagli artt. 95 e 96 del D.Lgs. 81/08.

La Check-List è suddivisa in cinque sezioni oltre a quella iniziale di Intestazione, 1.0 Presenti in Cantiere; 2.0 art. 95 - Misure Generali di Tutela; 3.0 art. 96 - Obblighi dei Datori di Lavoro, Dirigenti e Preposti; 4.0 Documentazione; 5.0 Valutazione Finale. Complessivamente la check-list si compone di circa 250 controlli.

Guida all’uso Verifica Cantiere DdL.pdf

Screenshot

Dai link a lato si rende disponibile la documentazione dalla quale è possibile approfondire ulteriormente la funzionalità della Check-List.